Yamaha Tracer 700: le caratteristiche del modello

Motori Magazine ECONOMIA

Yamaha Tracer 700: ciclistica ibrida. Proseguendo dal confronto con la sorella naked, anche la ciclistica della Yamaha Tracer 700 risulta essere un’ibrido, pensata sia per l’utilizzo cittadino/quotidiano che per la percorrenza di tratti medio-lunghi.

In casa Yamaha, la sport touring di media cilindrata, l’iconica Yamaha Tracer 700, è già pronta ad affrontare le strade di tutto il mondo, anche dopo il suo passaggio alla motorizzazione Euro5. (Motori Magazine)

Su altre testate

Scoprite di cosa si tratta, e come bisogna fare per partecipare all'evento .Il VFT Racing continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel campionato mondiale Supersport, previsto nel weekend del 21/23 Maggio al Motorland Aragon in Spagna (Zazoom Blog)

Un risultato per niente scontato, ancor meno scontato era l’arrivo di una nuova 125 da Iwata. Chiaramente la nuova XSR125 è dotata anche di gruppi ottici con tecnologia LED (Red-Live)

Arriva in catalogo la XSR 125, sorella minore delle più note XSR 700 e XSR 900 che va a completare l’offerta della famiglia Sport Heritage di Iwata. Non manca però il giusto tocco di modernità: i gruppi ottici della XSR 125 sono entrambi Full LED e sul ponte di comando svetta uno strumento circolare LCD. (GPOne.com)

Proprio come gli altri modelli della linea Sport Heritage, la Xsr125 riprende le sue livree da alcuni dei leggendari modelli della casa nipponica tanto apprezzati nel passato. Progettata e costruita secondo gli stessi elevati standard qualitativi delle sorelle maggiori, la nuova ottavo di litro offre ai piloti più giovani, e non solo (si guida con patente A e B) la possibilità di sperimentare l’esperienza di guida offerta dai modelli Xsr. (La Repubblica)

Per portare NMAX a un livello superiore e rivolgersi a un pubblico globale ancora più ampio, l'azienda lo ha completamente ridisegnato. Per il 2021 il design è completamente nuovo, così come il telaio. (Leggo.it)

I piloti che potrebbero essere completamente nuovi al mondo delle moto,saranno rassicurati dalla comoda posizione di guida, nonché dalle sospensioni fluide e dalla maneggevolezza, mentre sia i piloti nuovi che quelli esistenti apprezzeranno l'anima divertente della nuova moto Yamaha Sport Heritage. (Crazywheels.it)