Con la Captur plug-in consumo 0,5 litri in 100 km

Vaielettrico.it ECONOMIA

La più recente è di un noto istituto tedesco, il Fraunhofer ISI, e dell’International Council on Clean Transportation (ICCT), su un campione di 9 mila plug-in

Seconda considerazione: purtroppo la maggior parte degli utilizzatori non ne fa l’uso virtuoso che ne fa Lei, come accertato da numerose indagini.

Nei week-end la uso poco e negli ultimi 2.500 km ho una media di 0,5 litri per 100 km.

Oltretutto con incentivi più alti (3-5 mila euro) e prezzi vicini a quelli di questa Renault plug-in. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

La Captur parte in modalità MySense, ma sarete voi a scegliere la mappatura ideale per il vostro percorso Davvero interessante la chiave keyless di questa Renault Captur, la quale risulta un must in casa Renault. (TecnoAndroid.it)

A marzo 2022, così, la cambio con la Captur plug-in. Intervengo quindi a difesa dei plug-in e del loro “giusto” utilizzo: da 100 giorni ho una Captur Plug-in e ho speso di media 50 euro di benzina ogni mille km. (Vaielettrico.it)

Altri difensori dell’ibrido plug-in: dati alla mano, altri due lettori,Francesco e Antonello, difendono la loro scelta di guidare auto col doppio motore. Tutte comprensibili, anche quella dell’istituto tedesco sul quale si baserebbe un probabile inasprimento dei criteri di omologazione delle plug-in. (Vaielettrico.it)

Benzina o elettrico, Francesco segnala che per il suo Land Rover Defender plug-in la spesa è la stessa, se ricarichi nelle colonnine pubbliche. Contando che consumo i 10KM/litro in benzina, mentre faccio 2,3KM/kWh, se usassi solo le colonnine, per me, viaggiare in elettrico o a benzina, sarebbe indifferente. (Vaielettrico.it)