Giro d'Italia, Ponte di Legno-Lavarone: percorso, favoriti, orari, quote scommesse, GPM e dove vederla in tv e streaming

Eurosport IT INTERNO

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022

11 ORE FA. Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia. Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli.

Tra i due c'è solo una differenza di 3''. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la splendida frazione di ieri vinta da Santiago Buitrago il Giro d’Italia 2022 si prende un segmento per rifiatare prima delle ultime tre tappe. Va oggi in scena la Borgo Valsugana-Treviso, impreziosita da 156 km e due Gran Premi della Montagna. (OA Sport)

A cura di Enrico Scoccimarro. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Giro d'Italia 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Siamo giunti alla terzultima tappa di questa edizione numero 105 del Giro d'Italia: oggi, venerdì 27 maggio, è infatti in programma la 19esima tappe delle 21 totali. (Sport Fanpage)

L’edizione numero 105 del Giro d’Italia di ciclismo su strada vedrà domani, venerdì 27 maggio 2022, andare in scena la diciannovesima tappa, la diciottesima in linea, con partenza da Marano Lagunare e arrivo al Santuario di Castelmonte dopo 178 km. (OA Sport)

A Treviso la corsa affronta un circuito di circa 11 km da ripetere una sola volta. Bevanda di antica tradizione ottenuta dalla distillazione delle vinacce, la grappa non manca mai a fine pasto sulle tavole della Valsugana. (TUTTOBICIWEB.it)

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022 CHI VINCE IL GIRO D'ITALIA 2022? (Eurosport IT)

Ecco tutte le informazioni sul percorso – disponibili anche sul sito ufficiale – e la tappa numero 14 del Giro d'Italia 2022 con gli orari e dove vederlo in TV. Si inizia con "Aspettando il Giro" su Rai Sport +HD, poi si passa alla telecronaca di Rai 2 con "Giro in diretta" e "Giro all’arrivo". (Sport Fanpage)