Diablo III, open beta questo week-end

PC - Blizzard Entertainment ha annunciato un week-end gratuito e completamente aperto a tutti per la beta di Diablo III, sino a questo momento limitata ai soli possessori delle chiavi d'accesso. La versione di prova sarà aperta a tutti i giocatori interessati dalle 21 di oggi fino alle 19 di lunedì. Il... (SpazioGames)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DICE ha infatto applicato durante le prime ore del giorno una nuova patch lato server che modifica alcune caratteristiche. Risolti alcuni problemi. (4News.it)

Ecco in dettaglio la trama: Gitti decide di partire per una crociera in barca a vela insieme a Markus, non sapendo che la sua scelta... Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della soap di Rete 4, Tempesta D’Amore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Buona visione! (SpazioGames)

Di seguito il primo video in lingua inglese del gioco. (SpazioGames)

Ancora nessuna notizia è stata rilasciata invece per la versione europea. (SpazioGames)

Satoru Iwata, Presidente di Nintendo, ha annunciato durante il Nintendo Direct nuovi titoli per 3DS, ovvero Project X Zone e Animal Crossing. Project X Zone è un gioco di ruolo strategico sviluppato da Banpresto e realizzato da Namco in stretta collaborazione tra... (4News.it)