Fusione Comuni Porretta-Granaglione: il sì condizionato dei Sindaci

Bologna 2000 ECONOMIA

Avanti con la fusione, purché siano accolte tre condizioni, prima fra tutte il mantenimento della gestione autonoma del servizio idrico a Granaglione, per la quale devono essere assicurate precise garanzie in tal senso. È quanto, in sostanza, ha dichiarato il sindaco di Granaglione, Giuseppe Nanni,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Il consiglio dei Ministri di martedì 3 marzo sarà particolarmente importante per Telecom Italia, per il mondo delle telecomunicazioni e, più in generale, per l'immagine dell'Italia nei confronti degli investitori stranieri. (Panorama)

Il governo si appresta a varare il decreto che dovrebbe mettere 6 miliardi sul piatto della fibra ottica. (La Repubblica)

La storia della rottamazione della rete di Telecom Italia è la storia di un fidanzamento rotto praticamente sull'altare. (Il Messaggero)

“Grazie anche alle politiche e ai finanziamenti regionali per la diffusione della banda larga nei territori che ne erano sprovvisti, nel 2014 quasi la totalità (il 99%) delle imprese venete con almeno 10 addetti dispone di una connessione ad internet. (Verona Oggi)

Roma«Non imporremo lo spegnimento arbitrario della rete in rame». (il Giornale)

Un'offerta diversa da Tuttofibra Plus, presente nella città di ... (SosTariffe)