Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto in silenzio, sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto"

Inter, Calhanoglu: Ho sofferto in silenzio, sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto
Tutto Juve SPORT

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". A parlare è uno dei protagonisti dell'entusiasmante cavalcata in campionato dell'Inter, ovvero Hakan Calhanoglu (Tutto Juve)

Su altre fonti

Vincere il derby e lo Scudetto contemporaneamente gli ha dato una bella soddisfazione contro i milanisti e nell'intervista rilasciata a Il Giornale infatti ha detto: "Rivincita per la sofferenza che ho provato l'anno in cui sono arrivato, quando con l'Inter abbiamo perso. (Tutto Juve)

TRAGUARDO – “Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Passione Inter)

«A centrocampo Çalhano?lu senza ombra di dubbio. Anche se i giovani crescono e non mi dispiace affatto Asllani. Ma vedendoli giocare oggi la creatività è ovunque. Quando vedo Dimarco in attacco a destra o in… Massimo Roj, architetto, 60 anni, è nerazzurro da «quando ne avevo 4 e ho una foto in braccio a Facchetti, l’interismo deve essere passato lì». (La Repubblica)

Inter, Calhanoglu si sfoga: "Non perdonerò mai i tifosi del Milan: è stata una bella rivincita"

Si continua a festeggiare in casa Inter, dopo la conquista dello storico ventesimo scudetto proprio nel derby contro il Milan. L’ex nerazzurro Antonio Paganin ha fatto il punto a TMW Radio sul campionato appena vinto dal club. (Inter-News)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

L'ex Milan è tornato a parlare anche dei festeggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti da parte della sua vecchia... (Tuttocampo)