Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto in silenzio, sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto"

Tutto Juve SPORT

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". A parlare è uno dei protagonisti dell'entusiasmante cavalcata in campionato dell'Inter, ovvero Hakan Calhanoglu (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Di seguito le parole dell’ex giocatore del Milan dopo lo scudetto vinto con l’Inter. SECONDA STELLA – «Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (Milan News 24)

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. (Spazio Milan)

Juventus, Milik bomber di coppa: un gol ogni 37'. Ora serve uno sprint in campionato - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il nazionale turco ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dopo la vittoria del titolo di Serie A dell'Inter lunedì. Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)