Gay Pride, Don Abrahamowicz: «Messa per chiedere scusa a Dio»

Il Gazzettino SPORT

«Non illudetevi: né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né pederasti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di DIO...». Lapidario il commento di don Floriano Abrahamowicz che cita la prima ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo mesi di polemiche e contestazioni, al termine di una settimana contrassegnata dai manifesti omofobi del movimento skinhead e di lotta studentesca, nonché dalle esternazioni su "manganelli e olio di ricino" dell'ex sindaco leghista Giancarlo ... (Solo News)

Intanto a Paese, in provincia di Treviso, don Floriano ... "Se invece di ostentare - ha affermato - ognuno restasse con i propri difetti, forse non ci sarebbe necessità di fare club e cortei". (Solo News)

19 giugno 2016 ... Molti commercianti si sono lamentati che nonostante i mercatini e altre cose la città era vuota". (TrevisoToday)

Quei simpaticoni dei Pastafariani hanno convinto con l'inganno l'ex-sindaco di Treviso a dare l'ok al Gay Pride. (next)

Migliaia i palermitani che hanno partecipato al corteo partito da piazza Marina gridando slogan e ballando al ritmo della musica. A ... (Adnkronos)

Sfila l'orgoglio gay tra le vie di Treviso dove dalla tarda mattina hanno iniziato ad arrivare giovani e meno giovani per partecipare al Treviso pride. TREVISO. (la tribuna di Treviso)