Covid, nel Cagliaritano muore un uomo di 51 anni | Prima pagina, Speciale Coronavirus | Cagliaripad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad INTERNO

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 (1 in meno rispetto a ieri), mentre quelli in area medica sono 220 (nessuna variazione rispetto a ieri).

In Sardegna si registrano oggi 114 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.812 persone testate.

Un dato che preoccupa gli esperti, poiché il tasso di mortalità dei malati Covid in questa fascia d’età è dello 0,6%: il triplo degli adulti tra i 40 e i 49 anni, che registrano invece un tasso di mortalità dello 0,2%

Si registrano 2 decessi: un uomo di 51 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari e una donna di 89 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna. (Cagliaripad)

La notizia riportata su altri media

Scendono di nuovo sotto la soglia dei cento, in modo deciso, i nuovi contagi da Covid in Sardegna. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 25 (1 in più rispetto a ieri). (YouTG.net)

Redazione: Tel. Link Oristano. (Linkoristano.it)

Negli ultimi giorni si è parlato più volte, inoltre, di come eventualmente raccordare anche la nuova campagna di vaccinazione contro il covid con la campagna di vaccinazione contro la normale influenza L’apertura alla terza dose era stata annunciata dal ministro della Salute Roberto Speranza, lo scorso 6 settembre, a conclusione della due giorni del G20 della Salute, che si è tenuto a Roma. (Linkoristano.it)

Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari. I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri). (Linkoristano.it)

Un decesso e 96 nuovi casi di positività al Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 (- 1), mentre i ricoverati in area medica salgono a 213 (+ 5). (SardiniaPost)

I pazienti ricoverati in area medica sono 208 (12 in meno rispetto a ieri). Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 76 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1.714 persone testate. (Linkoristano.it)