E3 2021 è ufficiale, confermata la presenza di Nintendo

E3 2021 è ufficiale, confermata la presenza di Nintendo
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th!

E secondo voi Nintendo toglierà i veli a Switch Pro proprio in questa occasione come molte indiscrezioni sostengono?

Koch Media. Potrebbe interessarti:. E3 2021, l’evento in presenza è stato cancellato. Insomma non ci resta che attendere il prossimo 12 giugno, quando l’E3 2021 comincerà ufficialmente in quel di Los Angeles (NintendOn)

La notizia riportata su altri media

Alla casa di PlayStation si uniscono EA, Activision Blizzard, SEGA, Bandai Namco e Square Enix, con Electronic Arts e le ultime due compagnie che abbastanza sicuramente terranno eventi privati. Come riporta GamesIndustry, la stampa potrebbe avere ancora qualche tipo di anteprima, con giorni dedicati solo ai media e streaming appositi (Spaziogames.it)

L'evento sarà completamente digitale e gratuito. L'evento sarà completamente digitale e includerà una serie di annunci sulle ultime novità dedicate ai giochi di punta del momento. (Multiplayer.it)

E3 2021: Sony PlayStation assente mentre Xbox, Nintendo, e Take Two saranno presenti

Probabilmente ognuno di questi opterà per delle proprie presentazioni indipendenti, cosa che probabilmente faranno anche almeno alcune delle compagnie presenti all'evento, dunque resterà da vedere la quantità e rilevanza delle presentazioni all'E3 ma è indubbio che vi sia una buona quantità di nomi importanti (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr