Calcio: Roma; Dybala rientra, domani test per l'Inter

Tiscali SPORT

ROMA, 29 SET - Cresce l'attesa intorno a Paulo Dybala. Il calciatore è rientrato stanotte dopo l'impegno con l'Argentina (senza mai giocare nelle due amichevoli) e oggi era già a Trigoria per il primo allenamento. Seduta individuale e di scarico, mentre per domani dovrebbe svolgere la rifinitura in gruppo. In caso di risposte positive del calciatore, partirà con la squadra per Milano per giocare contro l'Inter. (Tiscali)

Su altre testate

Serie A (Sky Sport)

Di seguito le ultime di Mangiante, intervenuto nel corso di Campo Aperto su Sky Sport. TENTAZIONE – Paulo Dybala tiene con il fiato sospeso José Mourinho in vista di Inter-Roma. Mi risulta che Mourinho voglia portarlo a Milano ma attenderà la rifinitura di domani e l’ultimo consulto medico». (Inter-News)

Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma (Inter-News)

Anche se, come riporta l’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi, con un’incognita sul suo impiego: «Calhanoglu ci sarà, ma la decisione sul suo impiego dal primo minuto sarà presa all’ultimo momento. (Inter-News)

Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. Per questo il 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la riuscita del connubio con un Closing Pirates Party, festa evento a tema promossa dalla Bonga Surf School del nostro Marco Pistidda – chiude –. (Sardegna Reporter)

Alle 6,45 di ieri mattina Paulo Dybala è sbarcato con un volo diretto da New York nella capitale e poco prima di pranzo è stato sottoposto ai controlli medici che non hanno evidenziato particolari problematiche fisiche. (leggo.it)