I sogni della Ferrari, le realtà della Mercedes

La Gazzetta dello Sport SPORT

«Sarebbe bello svegliarsi in Australia e scoprire di essere subito dietro alle Mercedes», la frase di Sebastian Vettel racconta bene i sogni Ferrari dopo la seconda giornata di prove di Barcellona. Giornata in cui chi sognava di poter stare davanti alla Mercedes ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Day 2 di test della F1 a Barcellona vede al comando il team Mercedes – campione del mondo in carica – con Nico Rosberg, che girando con le gomme soft (montate oggi per la prima volta sulla W06 dall'inizio dei test invernali) ha fatto segnare il miglior ... (TuttoMotoriWeb.com)

27 Febbraio 2015 – Seconda giornata di test sul circuito del Montmelò e chi la fa da padrone è la Mercedes con Rosberg, l'unico capace di scendere sotto l'1'22, rifilando oltre un secondo a Bottas dietro di lui. (F1Sport)

Il cronometro è un complicatissimo strumento con cui misurano rigorosamente il decimo di secondo coloro che buttano in blocco la vita. (Roma Daily News)

MONTMELO' (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nico Rosberg monta le gomme soft sulla sua Mercedes ed è subito chiaro che la W06 è ancora la monoposto da battere, visto che la sua prestazione è di due secondi e mezzo più veloce rispetto alla pole position ... (Italpress)

Quarta la Ferrari di Sebastian Vettel, che ha realizzato moltissimi giri per testare alcune novità sulla monoposto. Twitter. (Vavel.com)

La Mercedes di Nico Rosberg è la monoposto più veloce al termine del venerdì di test sul circuito di Montmeló, a Barcellona. (Tiscali)