Justin Wilson: muore il pilota di IndyCar

Leonardo.it SPORT

Il pilota Justin Wilson non ce l'ha fatta. Il 37enne britannico, originario di Sheffield, è morto dopo il brutto incidente di domenica scorsa, sul circuito di Pocono, in Pennsylvania, dove si correva la 500 miglia valida per il campionato di IndyCar ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

A A A. Il ricordo di Minardi: "Era un ragazzo determinato e con qualità". (Sport Mediaset)

Nonostante il pilota ... (OmniCorse.it)

Era rimasto in coma dopo l'incidente occorsogli due giorni fa durante ... sport_focus_imaged08b33c742b546626126473090ef3b25.jpg. (Rai Sport)

ROMA - Il mondo della Formula 1 si stringe intorno alla famiglia di Justin Wilson, il 37enne britannico morto in seguito a un incidente in IndyCar. «Riposa in pace Justin, i miei pensieri vanno alla famiglia e agli amici. (Tuttosport)

Il pilota di Indycar è morto, dopo il grave incidente che l'ha coinvolto durante la penultima gara di campionato. (Mondo TiVu)

LONG POND, 25 AGOSTO 2015 - Non ce l'ha fatta Justin Wilson, il pilota britannico di IndyCar coinvolto in un incidente domenica scorsa durante la gara tenutasi sulla pista di Pocono, in Pennsylvania.Il gigante buono, così veniva soprannominato Wilson ... (InfoOggi)