Consorzio industriale del Lazio, verso la riforma: incontro in Regione con tutti i soci

Frosinone News ECONOMIA

Ieri mattina la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, e il Commissario del Consorzio Industriale del Lazio, prof. Raffaele Trequattrini, hanno incontrato tutti i soci dell’Ente industriale. Un doppio incontro organizzato presso la sede della Regione Lazio dedicato uno ai soci della parte pubblica e l’altro a quelli della parte privata. Al centro del confronto il progetto di riforma che interessa il Consorzio Industriale del Lazio. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre che la maglia della Dea e della sua Isola del Liri, con cui si è avvicinato al gioco del Calcio, Santonico ha vestito, tra le altre, quelle della Reggina, del Taranto, dell’Avellino ecc. Con la casacca dell’Atalanta, nella stagione 1967/68, Pino salì agli onori della cronaca sportiva nazionale. (Frosinone News)

La sua preoccupazione in quel momento «era di non poter diventare mamma». Azzurra Carnelos ha scoperto per la prima volta il tumore al seno nel 2019. (leggo.it)

Contemporaneamente al processo di acquisizione si sono portate avanti due azioni fondamentali: l’accordo con il gestore idrico Acea per la realizzazione dell’impianto idrico e fognante con un investimento di 520.000 € ed un accordo con il Consorzio industriale del Lazio che ha stanziato un finanziamento di 700.000 € per la realizzazione delle opere di urbanizzazione, strade e illuminazione. (Frosinone News)

Le riprese vedranno coinvolti, sia nel cast che nella troupe, cittadini del territorio. Il cortometraggio è prodotto dal collettivo ‘Orca’ composto da professionisti del settore, di ogni età e provenienza, ed emergente realtà operante nel territorio laziale e non solo. (Frosinone News)

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che tra le persone uccise ci siano altri quattro bambini. Altre sette persone sarebbero state uccise, e diverse ferite, in seguito a un attacco aereo a Rafah. (Il Giornale d'Italia)

Ricordo ancora il suo sorriso quando il nostro bambino ha cominciato a biascicare la parola mamma. Francesco Favero stringe tra le braccia il piccolo Antonio dopo il biberon del pomeriggio. (Il Mattino di Padova)