Sampdoria-Napoli, Lozano non è al meglio. Gattuso ha diversi dubbi di formazione

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riferito dalla redazione odierna de 'La Repubblica', infatti, l'attaccante messicano non è al meglio.

Ballottaggi in più settori del campo in vista di Sampdoria-Napoli.

A partire dalla porta, con David Ospina che scalpita per riprendere il posto occupato da Alex Meret nelle scorse uscite stagionali

Altri dubbi di Gennaro Gattuso riguardano invece la retroguardia.

Mister Gennaro Gattuso ha ancora qualche giorno per sciogliere gli ultimi dubbi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo. Cristiano, l'Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. (AreaNapoli.it)

CLICCA PER LE PAGELLE DI OSIMHEN DAI QUOTIDIANI. Gattuso, discorso alla squadra dopo la sconfitta con la Juventus. La squadra c’è, ci ha provato e ha perso. Gattuso aspetta Riccio, il suo braccio destro e i match analist che gli mostrano i dati: la squadra ha assediato la Juve nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport va sapere che i viola pensano al tecnico azzurro dato che è difficile arrivare a Sarri. Rino Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione e ci sono diverse opzioni sul suo futuro. (Tutto Napoli)

Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B Secondo l'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato la scelta non è stata ancora fatta, ma i tre nomi in pole position sono Paulo Fonseca, Ivan Juric e Vincenzo Italiano. (Tutto Napoli)

Questa l'analisi del Corriere del Mezzogiorno sul ko del Napoli a Torino contro la Juventus: "I quattro minuti di recupero sono sì stati un assalto all’arma bianca, ma una squadra con l’esperienza della Juve non si è persa d’animo e ha conquistato la sfida che vale il momentaneo posto in Champions. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso darà tutto se stesso per onorare il suo contratto con il Napoli fino all'ultimo, l'obiettivo è quello di portare gli azzurri in Champions League, poi le strade si separeranno, Ringhio a giugno prenderà un'altra strada. (AreaNapoli.it)