Luisa Monti, ex dama di Uomini e Donne, in cura: "Terapia devastante"

TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La Monti infatti, qualche tempo fa ha raccontato pubblicamente di essere stata colpita da un tumore al seno.

L’ex dama di “Uomini e Donne” ha raccontato il suo dramma, nato a seguito della comparsa di un tumore.

Luisa Monti, il dramma della terapia. Purtroppo la vita dell’ex dama di “Uomini e Donne” è stata caratterizzata dalla presenza di una grave malattia.

Successivamente dunque, Luisa si è sottoposta alle cure necessarie per cercare di ripristinare il suo stato di salute: “La terapia ormonale è devastante, ma non si molla, mai”

Per l’ex dama si è trattato dunque di un’avventura estremamente positiva, essendo riuscita a trovare il compagno giusto che, in seguito, è stato al suo fianco anche nei momenti più delicati. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne aveva annunciato attraverso il Magazine del programma di avere un tumore al seno. Basso livello…". Nelle passate ore Luisa Anna Monti ha condiviso una sua foto non particolarmente recente, come sottolineato dalla stessa ex dama sul suo profilo Instagram. (Il Sussidiario.net)

Fu proprio lei stessa ad annunciare la triste notizia: nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘ rivelò infatti di avere un tumore al seno. L’ex dama lotta contro il cancro. (Solonotizie24)

Insomma, la Monti è senza ombra di dubbio una donna forte e combattente e ha infine colto la palla al balzo per fare un discorso generale indirizzato alle donne forti, affermando che anche nei momenti più complicati della vita non perdono mai il sorriso, come del resto ha sempre fatto lei: “Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso. (DirettaNews.com)

L’ex dama di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di mollare e già questa estate, quando fece l’annuncio sulla scoperta di questa terribile malattia, aveva mostrato tanta forza. Aveva lanciato un messaggio importantissimo sulla prevenzione e in queste ultime ore Luisa Monti fa sapere al pubblico come sta proseguendo la sua lotta. (Gossip e TV)

Uomini e Donne – Luisa Anna Monti travolta da un cancro distruggente. Solo pochi mesi fa Luisa ha scoperto di avere un tumore. Sapevate già delle tristi condizioni di salute della ex dama di Uomini e Donne? (DonnaPress)

Era lo scorso 2 luglio quando, con molto coraggio, l’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Monti, confessò di aver scoperto un tumore al seno: “La paura c’è, ma guai a lasciarsi andare. Non si deve mai smettere di lottare , mai smettere di credere in sé stessi e perdere la voglia di vivere. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr