Scandali finanziari e corruzione. Il governo Macron perde pezzi

Il Primato Nazionale ESTERI

Parigi, 22 giu – Doveva essere un governo improntato sull'onestà, almeno così Emmanuel Macron ha propagandato in lungo e in largo durante la campagna elettorale. Ora si scopre che tanto onesti i ministri che si è scelto non lo sono. Perché già quattro ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Rimpasto di governo per il presidente francese Emmanuel Macron, dopo solo cinque settimane all'Eliseo, con l'ingresso nell'esecutivo di personalità poco note del mondo politico a seguito l'uscita di scena di quattro ... (La Prealpina)

In Francia si sgretola il fronte dei ministri del MoDem, il partito centrista oggetto di un'inchiesta preliminare sulle condizioni di impiego di alcuni assistenti al Parlamento europeo. (La Stampa)

Dopo l'uscita di scena di Sylvie Goulard, che ieri ha abbandonato la guida del ministero della Difesa, oggi è toccato a ... (L'Huffington Post)

Gli affaires che lambiscono o colpiscono ogni giorno qualche protagonista politico si intersecano con la destrutturazione del sistema ... (Quotidiano.net)

Dopo le dimissioni del ministro della Difesa Sylvye Goulard, anche altri due esponenti del MoDem hanno lasciato il loro incarico nell'esecutivo guidato da Edouard Philippe: si tratta del segretario Francois Bayrou (ministro della Giustizia) e di ... (road2sportNews)

Il MoDem sarebbe oggetto di un'inchiesta preliminare ... Si è dimesso Francois Bayrou, ministro della Giustizia e presidente del partito centrista alleato di Macron, MoDem. (Wall Street Italia)