CasaPound rompe il silenzio e si schiera con Forza Nuova: «No allo scioglimento, basta con la Santa Inquisizione»

Open INTERNO

Stiamo assistendo a una deriva autoritaria e a un imbarbarimento della politica in Italia come mai prima d’ora.

CasaPound rompe il silenzio su Forza Nuova.

Dal movimento di Roberto Fiore ci distinguono tante cose, da sempre, il linguaggio comunicativo e lo stile prima di tutto.

E l’ipotesi di sciogliere Forza Nuova con un decreto del governo, senza che ci sia stata prima una sentenza, lo rivela inequivocabilmente. (Open)

Su altre testate

Quelli di Forza Nuova sono un centinaio o poco più, stavolta c’è anche il leader nazionale Roberto Fiore. In un caldo pomeriggio romano Forza Nuova si aggregò a circa duemila persone, la prima partecipata manifestazione ‘no mask’. (Dire)

Scioglimento Forza Nuova, interviene CasaPound: "Deriva autoritaria" Il movimento di estrema destra contrario alla decisione annunciata da Mario Draghi di valutare lo scioglimento di Forza Nuova. “Stiamo assistendo a una deriva autoritaria e a un imbarbarimento della politica in Italia come mai prima d’ora. (Virgilio Notizie)

figurano Forza Nuova, CasaPound e i loro leader, insieme ad altri gruppi di estrema destra. Perché la lista era segreta. Facebook ha operato l’anno scorso una grande pulizia di gruppi, milizie e partiti politici dell’estrema destra internazionale (Wired.it)

Forza Nuova, CasaPound: "Scioglimento per decreto? Stop a deriva autoritaria"

Forza nuova prevede, poi, “l’abolizione delle leggi liberticide conosciute come Mancino e Scelba (che regolano le sanzioni sull’incitamento all’odio razziale e sull’apologia del fascismo, ndr)”. Ma se Forza Nuova è finita in prima pagina, la galassia neofascista è oggi rappresentata anche da Casapound Italia (Cpi) (LA NOTIZIA)

"Stiamo assistendo a una deriva autoritaria e a un imbarbarimento della politica in Italia come mai prima d'ora. "Dal movimento di Roberto Fiore - prosegue Cpi - ci distinguono tante cose, da sempre, il linguaggio comunicativo e lo stile prima di tutto. (Adnkronos)

"Stiamo assistendo a una deriva autoritaria e a un imbarbarimento della politica in Italia come mai prima d'ora. E' la posizione di CasaPound Italia in una nota mentre il tema dello scioglimento di Forza Nuova, dopo gli scontri e le violenze alla manifestazione No Green Pass di sabato 9 ottobre a Roma, è d'attualità. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr