Track limits e proteste: 60′ di attesa per l’elenco degli ammessi al Q2

FormulaPassion.it SPORT

Eventuali proteste e appelli presentati in seguito non verranno presi in considerazione

Per quanto riguarda la Q1, invece, i piloti ammessi alla Q2 – due in MotoGP e quattro in Moto2 e in Moto3 – verranno ufficializzati cinque minuti dopo la bandiera a scacchi.

Dopo la bandiera a scacchi al termine delle PL3 nel Gran Premio di Germania non sarà già possibile stabilire l’elenco dei dieci piloti ammessi direttamente alla Q2 per quanto riguarda la MotoGP e dei 14 per quanto concerne la Moto2 e la Moto3. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La moto nera è solo la stessa moto con parti differenti” ha concluso Tutti pensano che la moto nera sia quella dell’anno prossimo, ma a volte è solo la moto di quest’anno dipinta di nero. (FormulaPassion.it)

8 Giugno 2021. Le parole di Fabio Quartararo. Due giorni dopo la gara del Montmelò, Fabio Quartararo ha cambiato idea sul caso della tuta che gli si è aperta nel finale del Gran Premio di Catalogna. "È difficile ammetterlo, ma per me sarebbe stata giusta una bandiera nera. (Sportal)

Era scattato benissimo e non c’era alcun bisogno di cercare di rispondere a tutti i costi alla staccata di Jack Miller. 8 Giugno 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo sul suo canale YouTube ha detto la sua sull'apertura della tuta di Fabio Quartararo. (Sportal)

Jorge Lorenzo si associa a quella minoranza contraria alla bandiera nera o al penalty verso il pilota Yamaha. Jorge Lorenzo passa in rassegna l'ultimo round MotoGP in Catalunya. (Corse di Moto)

Il Gp della Catalogna è stato vinto a sorpresa dal portoghese della Ktm Miguel Oliveira, seguito dalle Ducati di Johan Zarco e Jack Miller. A seguire Mir Joan (9.00), Oliveira Miguel (16.00), Vinales (16. (AGIMEG)

Infine chiarisce le condizioni del suo ginocchio dopo il secondo infortunio in Francia: “Mi sento bene. Anche il vicecampione MotoGP lancia l’allarme: “In Moto3 ci sono dei matti, il collegio dei commissari deve puntare molto su questa categoria per poter arginare le manovre al limite, pericolose, vari rallentamenti in gara (Corse di Moto)