Tom Lee di Fundstrat alza il target di Bitcoin del 25% nonostante le critiche di Musk

Cryptonews Italy ECONOMIA

Lee ha riferito che "molte persone scelgono Tesla perché è ESG-friendly", facendo riferimento ai criteri ambientali, sociali e di governance selezionati da alcuni investitori.

L'attività di consulenza con sede a New York ha alzato il target del prezzo di bitcoin per il 2021 a 125.000 USD, con un aumento del 25%.

Tom Lee di Fundstrat alza il target di Bitcoin del 25% nonostante le critiche di Musk. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

A lavorare a una mediazione per un cessate il fuoco e' l'Egitto, coadiuavato da altri Paesi on si placa l'escalation di violenza tra Israele e Hamas, nonostante gli sforzi della diplomazia internazionale per arrivare a un cessate il fuoco. (Yahoo Finanza)

Così Danyaal Rashid, Thematic Analyst presso GlobalData, una delle principali società di analisi di dati. (Per approfondire sulle variazioni di prezzo legate alle decisioni e i semplici tweet di Musk). (Wall Street Italia)

Durante il fine settimana, gli scambi di Elon Musk su Twitter riguardo al Bitcoin, hanno causato una pesante perdita del valore della criptovaluta che è scesa ampiamente sotto i 45.000 dollari, per attestarsi a poco più di 42mila. (Sputnik Italia)

Elon Musk torna a mischiare il mazzo: Tesla non accetterà più pagamenti in Bitcoin e la crypto va in picchiata. Pochi mesi fu Elon Musk a stimolare l’attenzione degli investitori, annunciando che Tesla avrebbe accettato pagamenti in Bitcoin per i suoi prodotti. (ContoCorrenteOnline.it)

Con questa alta aspettativa della moneta digitale, solo il 53,6% degli intervistati ha investito in Dogecoin per arricchirsi dall’oggi al domani. Spesso succede che appassionati di criptovalute come Bitcoin o Bitcoin Up sostengano l’uso delle stesse per effettuare pagamenti e transazioni giornaliere. (Zerottonove.it)

Attualmente la regina delle criptovalute si attesta a 42.695 dollari. (Adnkronos) - Continua il trend altalenante del bitcoin che attualmente viaggia intorno ai 43 mila dollari, in calo del 9% nelle ultime 24 ore. (Metro)