Napoli: tre 'nuovi acquisti' sono in casa? 'Gaetano si giocherà un posto da titolare'

AreaNapoli.it SPORT

La società di Aurelio De Laurentiis dovrà decidere il futuro di tre calciatori che torneranno alla base dai rispettivi prestiti. Il Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, avrà anche modo di valutare diversi calciatori di ritorno dai rispettivi prestiti. Il club azzurro dovrà decidere il loro futuro, se tenerli oppure lasciarli andare via. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a tal riguardo: "Nei grandi cambiamenti estivi va ricordato che il Napoli non solo cederà, ma riabbraccerà dei giocatori che hanno sfruttato la loro occasione, mettendosi in mostra in questo anno di prestito". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione sta per terminare, il Napoli la sta concludendo in maniera deludente. L'unico salvagente è la qualificazione in Conference League che, magari, potrebbe quanto meno attirare giocatori che vogliono giocarsi le loro chance in Europa e, dunque, permettere agli azzurri di costruire una rosa larga per il prossimo anno. (AreaNapoli.it)

Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno (Tutto Napoli)

Come ricorda 'Radio Kiss Kiss', Osimhen, Zielinski, Demme Gollini, Traore, Dendonck (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha una serie di talenti in prestito in Serie A: mentre Caprile, Folorunsho e Gaetano sembrerebbero andare verso la conferma, il destino di altri è in bilico. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Zerbin e Cheddira, di rientro dai prestiti da Monza e Frosinone, saranno valutati dal prossimo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a fine stagione darà vita ad una vera e propria rivoluzione, non solo nuovo allenatore e ds, arriveranno tra i sei e gli otto calciatori. (AreaNapoli.it)

“Quella di Aurelio De Laurentiis sarà una vera e propria rivoluzione: nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo ed otto calciatori da cedere. Andranno via Victor Osimhen, Piotr Zielinski, Pierluigi Gollini, Diego Demme, Hamed Junior Traoré, Leo Ostigard e Leander Dendoncker, forse anche Jesper Lindstom. (CalcioNapoli24)