Disoccupazione in rialzo, Poletti: è la coda della crisi

Avvenire.it ECONOMIA

​Il calo dell'occupazione a febbraio su gennaio dopo due mesi di crescita "conferma la valutazione che in coda ad una crisi le cose tendono a non essere stabilizzate". Lo afferma in una nota il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti spiegando che la flessione ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello sulla fiducia delle imprese salita a 103 punti è "un dato positivo perché sta dentro la conferma di un trend che da un po' di mesi si è attivato" così come è positivo "il fatto che questo abbia una continuità, anche se noi sappiamo ... (Sardegna Oggi)

Milano, 30 mar. (Sardegna Oggi)

Il bonus assunzioni, se rifinanziato in corsa, avrà prodotto più di un milione di nuovi contratti di lavoro. Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, durante la tavola rotonda di apertura di Tuttolavoro, convegno dedicato ... (Investire Oggi)

RepTv News, Ceccarelli: "La legge delle intercettazioni: escono sempre all'ora giusta" (La Repubblica)

31 marzo 2015 13.42 Il calo dell'occupazione a febbraio su gennaio,dopo due mesi di crescita,"conferma la valutazione che in coda a una crisi le cose tendono a non essere stabilizzate". Lo afferma in una nota Poletti. (Rai News)

Quest'anno per le agevolazioni delle assunzioni «ci sono 1,9 miliardi di sgravi e questo potrebbe ... (La Stampa)