MotoGP Francia, Martin: “Il mio obiettivo è il team ufficiale, ma...”

motosprint.it SPORT

Per Jorge Martin, la parola d'ordine per questo Gran Premio di Francia a Le Mans sarà “riscatto”. Dopo la caduta di Jerez, avvenuta mentre era davanti a tutti, lo spagnolo deve infatti tornare immediatamente al top per difendere la propria leadership nella classifica di campionato. Il tutto, condito da uno sguardo al mercato piloti e a quella Ducati ufficiale tanto ambita, così come al regolamento 2027: ecco cosa ha detto il pilota Prima Pramac in conferenza stampa. (motosprint.it)

Su altri giornali

Da quella stoccata di orgoglio e di qualità con cui Pecco si è preso Jerez davanti al re di Spagna, Marc. Bagnaia comunque ci crede. (Quotidiano Sportivo)

Nel giovedì francese molte le domande sulla pista di Le Mans ma altrettante sul futuro compagno di squadra. Ecco cosa ha detto il due volte campione del mondo di MotoGP. "Penso che uno dei miei punti di forza è che non mi importa se il giorno prima va male, so che se le cose sono a posto posso lottare per la vittoria, lo scorso anno è sempre stato così. (Moto.it)

L’affermazione di Pecco a Jerez de la Frontera (Spagna) ha fatto il paio con l’errore di Jorge, quando stava guidando la corsa. (OA Sport)

Era salito sul podio solamente quando ha vinto la gara lunga in Qatar e voleva tornare lassù. La ritrovata vittoria di Francesco Bagnaia a Jerez ha dato tanta carica al campione in carica MotoGP. (Corse di Moto)

Ecco le dichiarazioni dei principali protagonisti della classe regina, partendo dal campione del mondo Pecco Bagnaia. Il piemontese della Ducati è a 17 punti dal compagno di marca Jorge Martin, che con la Ducati Pramac guida il Mondiale con 92 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Martin parla in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio di Francia. Sono tranquillo, anche se non sempre tutte le cose sono andare come volevamo. (SPORTFACE.IT)