Lazio, Sarri risponde a Mourinho: “I 39 milioni? Noi abbiamo investito, loro speso. Il secondo posto della Roma sarebbe una delusione”

RomaNews SPORT

José Mourinho nella sua conferenza stampa di vigilia ha tirato in ballo il budget speso dalla Lazio sul mercato: “Se dite che siamo candidati noi allo scudetto, che abbiamo speso 7 milioni, allora che dire dei biancocelesti che ne hanno spesi 39?”, ha messo in luce il tecnico.

LEGGI ANCHE Mourinho: "Applausi alla società per il mercato, ma serve ancora qualcosa.

Noi non abbiamo speso, abbiamo investito, loro hanno speso”, le parole riportate da tuttomercatoweb, “Ringrazio Josè per la fiducia, spero di accontentarlo, e proprio perché ho fiducia ti dico che il secondo posto della Roma è una delusione”

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Maurizio Sarri, anche lui intervenuto alla vigilia dell’esordio in campionato. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste parole, Maurizio Sarri ha espresso l’ultima richiesta sul mercato. Mercato Lazio, a Sarri serve un terzino sinistro. “Un sinistro naturale ci garantirebbe più spinta e più costruzione dal basso, abbiamo fatto un anno con un destro a sinistra e ne possiamo fare un altro“. (Calcio In Pillole)

La stoccata di Sarri a Mourinho. La vicenda Luis Alberto. Sarri ha commentato anche la vicenda Luis Alberto: "È stato male per davvero, c'è un referto medico. (la Repubblica)

Se riusciamo a creare questo tipo di mentalità forse riusciremo a fare qualcosa di importante”.- "Non ho ancora deciso chi giocherà. Tempo di vigilia per lache domani alle 18:30 darà il via al proprio campionato. (Calciomercato.com)

La Roma può essere candidata allo Scudetto se ha vinto 18 titoli. Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. (Tutto Napoli)

Possiamo fare qualcosa di importante”. Le parole di Sarri su Luis Alberto e Milinkovic. Mau spiega poi la situazione Luis Alberto: “E’ stato male veramente, e anche quando è tornato si è allenato con giramenti di testa. (GianlucaDiMarzio.com)

"Per me un secondo posto della Roma sarebbe una delusione. "Ringrazio Mourinho per la grande fiducia nei miei confronti, spero di accontentarlo", continua Sarri, riferendosi alle parole del portoghese oggi in conferenza stampa ("Hanno speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?") (La Sicilia)