Miner Ethereum restituisce 22 milioni pagati in fees errate

Cryptonews Italy ECONOMIA

Ciò suggerirebbe che il miner ha deciso di tenere 50 ETH (145.056 USD).

Come riportato ieri, l'exchange di criptovalute Bitfinex ha pagato 23,5 milioni di USD (7.676,61 ETH) in commissioni di transazione per un trasferimento di quasi 100.000 USD in tether (USDT)) tramite la rete Ethereum.

Miner Ethereum restituisce 22 milioni pagati in fees errate. Source: Adobe/momius. Il miner del blocco che trasportava un'enorme quantità di ethereum (ETH) pagato in modo errato come fees di transazione – ha deciso di restituire (quasi) tutti i fondi. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

I sostenitori possono accedere ai token tramite sovvenzioni. I sostenitori che non sono riusciti ad acquisire token IMX durante la vendita di token possono farlo tramite sovvenzioni agli sviluppatori e altre iniziative della comunità in futuro Gli utenti che fanno trading su qualsiasi gioco, mercato o app basata su Immutable X possono guadagnare IMX. (Invezz)

L’annuncio dello scorso week end, dunque, è solo la continuazione della ferrea presa di posizione da parte di Pechino, l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere il commercio di criptovalute in tutte le sue forme. (Redazione Imprese News)

Come sapere se una transazione Bitcoin è legittima? Se sei preoccupato per come saprà il portafoglio, le transazioni Bitcoin sono complicate e devono essere eseguite attraverso diversi passaggi (TurboLab.it)

Vale anche la pena notare oggi che DYDX non è l'unico token DEX che ha visto guadagni negli ultimi tempi Fonte: CoinGecko. L'aumento di oggi segue il tweet di ieri del fondatore di dYdX Antonio Juliano in cui affermava che il protocollo dYdX ora, per la prima volta, ha registrato un volume di trading maggiore rispetto al suo precedente datore di lavoro, l'exchange di criptovalute Coinbase. (Cryptonews Italy)

Il Bitcoin è solo una delle criptovalute, ma di sicuro la più nota, anche perché è la prima. La criptovaluta è molto instabile, alcuni analisti prevedono che sia la fine, per altri invece l’inizio del rialzo. (Consumatore.com)

Ricollegandoci a quanto esposto in precedenza, la situazione attinente Evergrande ed il settore immobiliare ha avuto la capacità di generare migliaia di notizie in pochissimo tempo. Una situazione delicata, che se anche venisse arginata su altri comparti, risulterebbe in ogni caso legata al settore immobiliare. (Criptovalute24)