S&P: declassate 15 banche. Recessione italiana piu' lunga del previsto

Il Corriere d'Abruzzo ECONOMIA

NEW YORK - Quindici banche italiane declassate. L'agenzia Standard & Poor's vede ancora nero il futuro dell'Italia e rivede al ribasso la valutazione di ben 15 dei nostri istituti bancari, giudicati come troppo vulnerabili. Confermati invece i rating ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la delusione di giovedì per il discorso di Draghi, le borse europee invertono la tendenza: Milano chiude a +6,34%. Standard & Poor's: "In Italia recessione più lunga del previsto" ... (Sky.it)

Secondo le stime preliminari dell'Istat nel secondo trimestre del 2012 l'economia italiana si è contratta dello 0,7% rispetto ai primi tre mesi dell'anno.. (La Repubblica)

Nella nota di Standard & Poor's precisa che per per 15 istituzioni è stato confermato il rating, per 15 è stato ridotto e rivisto ... (L'Eco di Bergamo)

«Rispetto ad altri paesi ... PIL IN CALO DEL 2,1%. (Lettera43)

Agosto a Milano: il sito del Comune di Milano ci aiuta a scoprire quali saranno i negozi aperti ad agosto a Milano. (Cerca a Milano)

La diminuzione più rilevante per i beni intermedi (-10,2%), ma cali significativi ci sono stati anche per quelli di consumo (Corriere della Sera)