Kondogbia: "Mancini mi ha convinto, ma non si può dire no all'Inter"

InterLive.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Geoffrey Kondogbia scatenato al MiHotel di Milano, dove ad attenderlo c'era una folta e rumorosa presenza di tifosi interisti. Il centrocampista francese prima ha sventolato la maglia numero 7, poi ha partecipato al coro ... (InterLive.it)

Su altre fonti

L'affare Geoffrey Kondogbia ha rappresentato uno degli intrighi più esaltanti del mercato estivo 2015, pur non essendo ufficialmente aperta la sessione estiva, che partirà dal 1 luglio in poi. Il francese ha scatenato ... (MilanLive.it)

Il centrocampista del Monaco è costato 35 milioni. Galliani aveva detto durante la “gara”: "Chi vince si dissangua". (Romagna Noi)

Milan, si attende il sì di Kondogbia. E' questo l'esito del secondo blitz dell'ad Adriano Galliani nel Principato di Monaco. (Rai Sport)

Il centrocampista del Monaco era un grande obiettivo per la mediana di Inter e Milan ma alla fine, dopo una lunga rincorsa, i nerazzurri sono riusciti a spuntarla sui cugini rossoneri. (Calcio News 24)

Il centrocampista Geoffrey Kondogbia (Monaco) ha fatto andare in cortocircuito Milan e Inter, agguerrite nel volersi aggiudicare il gioiello francese, nel mirino da tempo dei più grandi club d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Goeffrey Kondogbia sarà un giocatore dell'Inter. Il centrocampista del Monaco, al centro di un derby tra nerazzurri e Milan, approderà alla corte di Roberto Mancini. (La Stampa)