Saviola regala gli ottavi di finale al Verona, Perugia battuto 1-0

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Una rete dell'ex stella blaugrana Javier Saviola ha regalato la vittoria casalinga al Verona nel match dei 16esimi di finale contro il Perugia. Sarà quindi la formazione gialloblù di Andrea Mandorlini l'avversaria della Juventus agli ottavi di finale di Coppa Italia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Si svolgerà domenica 7 dicembre alle 16.30 al teatro Ristori la finale del concorso pianistico internazionale "Città di Verona" Roberto Pegoraro e Marzia Strabbioli Castellarin dell’associazione Liszt 2011. (Verona Oggi)

Questo l'obiettivo di Mandorlini, che si affida a chi ha giocato meno, consapevole della qualità delle sue seconde linee. ​Tornare a vincere per avanzare in Coppa Italia, nonostante il turnover. (90min)

E’ stato inaugurato nel quartiere Chievo il centro d’eccellenza sportiva Bottagisio dedicato a tre discipline sportive canoa-kayak, calcio e scherma, realizzato congiuntamente da Comune di Verona e società calcistica A. (Verona Oggi)

Dal 1 gennaio al 4 dicembre in provincia di Perugia hanno effettuato 10.771 interventi di soccorso, cioè circa 32 al giorno, più di uno ogni ora (Umbria24)

Un Verona ricco di seconde linee passa il turno e accede agli ottavi di finale, al Bentegodi finisce 1 a 0 contro il Perugia grazie al primo gol italiano di Saviola, buone le prove offerte invece da Rodriguez, Valoti e Brivio. (I am CALCIO)

Nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia la Lazio batte 3-0 il Varese, mentre vincono ... COPPA ITALIA: LAZIO, SASSUOLO E VERONA AGLI OTTAVI. (ObiettivoNews)