Da Naomi Campbell a Demi Moore, le star all'inaugurazione della mostra di Dolce&Gabbana

Visitabile a Palazzo Reale di Milano fino al 31 luglio, Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana è la mostra che ripercorre il processo creativo di Stefano Dolce e Domenico Gabbana, all'alba dei 40 anni di carriera. Un'esposizione che è omaggio alla cultura italiana nelle sue più varie forme, con le creazioni d’archivio esposte così come le nuove collezioni di Dolce&Gabbana, ma anche le molte ispirazioni artistiche del duo, dall'arte all'architettura fino al balletto. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il percorso Dal 7 aprile al 31 luglio a Palazzo Reale arriva Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana", la prima mostra dedicata alle creazioni uniche della casa di moda che racconta la storia artistica e creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (MilanoToday.it)

Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana (AMICA - La rivista moda donna)

Filmmaster, dieci sale immersive per raccontare Dolce&Gabbana 09 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. “Sogna ragazzo sogna” è il testo della canzone che dedicano Stefano Gabbana e Domenico Dolce a chi visita la loro preziosa mostra. (ExibArt)

Il progetto esplora le tematiche che hanno plasmato le mani e i cuori dei due fondatori: dalla passione per la cultura italiana, all’amore per la tradizione artigianale rivisitata in chiave contemporanea. (alfemminile.com)

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)