Europa tonica. Piazza Affari in scia

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Il marchio del Tridente ha registrato un risultato operativo rettificato del primo semestre di 29 milioni di euro e una quota di mercato in crescita in tutti i mercati Sempre stando ai dati pro forma diffusi prima dell’avvio degli scambi, l’utile netto del periodo si è attestato a 5,9 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)

Italmobiliare. FTSE Italia Mid Cap. Italmobiliare. Italmobiliare. (Teleborsa) - In forte ribasso, che mostra un -2,03%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

Il flusso di cassa disponibile industriale pro forma è negativo per 1,2 miliardi Il risultato operativo rettificato pro forma si è attestato a 8,6 miliardi, con 11,4% di margine; registrando un margine record per il Nord America al 16,1%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Stellantis ha archiviato i primi sei mesi del 2021 con ricavi netti pro forma pari a 75,3 miliardi di euro, in crescita del 46%. Per la stagione degli utili sotto la lente del mercato anche Generali (-0,53%) dopo i solidi risultati del semestre (Wall Street Italia)

Sostanzialmente stabile l'Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,188. Tra le principali Borse europee piatta Francoforte, che tiene la parità, seduta senza slancio per Londra, che riflette un moderato aumento dello 0,31%, denaro su Parigi, che registra un rialzo dello 0,71%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr