Torino, Cairo: "Lite Juric-Vagnati? Cose che succedono". E sul mercato...

Tuttosport SPORT

Ad intervenire sul tema è il Presidente Cairo che parla da Quattordio, dove è in corso il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo: "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza, quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati, sono cose che possono accadere".

Minimizza dunque Cairo che poi rilancia parlando di mercato: "Ora siamo al lavoro per fare le cose per bene e sappiamo che ci manca ancora qualcosa: cerchiamo un difensore al posto di Bremer, un centrocampista e poi ci muoveremo per la trequarti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ora, a dire di Cairo, il club ne paga le conseguenze. Verdi, Zaza, Niang: gli affari sballati che Cairo non farebbe più. (Toro News)

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata del torneo. Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo (Torino FC)

“La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga – spiega Cairo -. Io sono d’accordo con il mister Juric quando dice che le cose non si fanno all’ultimo giorno: ha totalmente ragione. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Vaganti ed il tecnico Ivan Juric. Queste le parole di Cairo ai giornalisti presenti: (Viola News)

A proposito del mercato, Cairo ha poi aggiunto: "Non mettiamoci a fare numeri, è arrivato Radonjic, abbiamo ripreso Pellegri, Bayeye, ma anche Lazaro. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti al Trofeo Mamma e Papà Cairo: "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. (AreaNapoli.it)

Manca un centrale difensivo perché abbiamo venduto Bremer, manca un centrocampista e ci sono cose che stanno nascendo, poi sulla trequarti abbiamo Radonjic, Verdi, Seck, quindi ne cerchiamo almeno uno. (Fcinternews.it)