Firenze, aspetta la patente per troppo tempo, si arrabbia e spacca tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SALUTE

Un cittadino, probabilmente stanco della lunga attesa, perde la testa e spacca tutto quello che ha attorno.

Lì, dove si fanno gli esami e le pratiche per la disabilità e per le patenti, l’uomo ha iniziato ad inveire contro i dipendenti, ha spaccato il plexiglass di protezione davanti alle scrivanie, facendone finire i pezzi sugli stessi lavoratori, ha buttato giù dai tavoli tutto quello che ha trovato a tiro e, infine, ha sbattuto al muro un operatore dell’Asl, che per fortuna non ha riportato lesioni. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

Le lentezze erano imputate alle carenze di organico. "Nessuna lunga attesa e nessun ritardo da parte dell’ufficio nel rilascio della patente, è alla base dell’episodio", afferma adesso la Asl Centro che annuncia: "L’azienda sporgerà denuncia per i danni ricevuti. (Qui News Firenze)

Non è la prima volta che si verificano problemi dato l’afflusso straordinario di cittadini per il rinnovo di patenti speciali e il personale ridotto ma in via di potenziamento. Nuova aggressione a Villa Fiorita di San Salvi, al centro di Medicina legale dove si riuniscono le commissioni per il rinnovo delle patenti spaciali e per il riconoscimento di disabilità. (LA NAZIONE)