Soccorsi a 40 miglia dalla Libia 2185 persone, dieci i morti

Nuovo Sud ESTERI

I cadaveri di dieci migranti sono stati recuperati nella giornata di oggi al largo delle coste libiche durante una serie di operazione di soccorso coordinate dalla Guardia Costiera, che hanno consentito di trarre in salvo 2.185 persone dirette verso l'Italia. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Presidente Gabriele Gravina ha annunciato che le squadre di Lega Pro scenderanno in campo con il lutto al braccio in ricordo di Fatim Jawara. (GOAL )

I migranti di varia nazionalità saranno accolti dalla task force coordinata dalla prefettura di Palermo. Domani mattina arriverà al porto di Palermo la nave Dattilo della Marina Militare con a bordo oltre mille migranti e 10 salme. (Nuovo Sud)

Lanciata dal giornalista Luca Bottura una petizione su Change.org per far indossare il lutto al braccio ai giocatori della Serie A durante le partite.. (La Repubblica)

Il gommone su cui viaggiavano i migranti si sarebbe capovolto, a causa del mare forza quattro. (PostGenovaOnline)

E scommettere su ben precise caratteristiche personali (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La cifra la fornisce la portavoce dell'Unhcr Carlotta Sami che ha raccolto a Lampedusa la testimonianza di alcuni superstiti che hanno riferito ... (AlgheroNewsGroup)