Sarri non illude Napoli: "Juventus difficilmente battibile per 4-5 anni"

GOAL SPORT

Maurizio Sarri torna a parlare: "Dobbiamo migliorare a livello di mentalità ma la Juventus è difficilmente battibile. Con De Laurentiis ci vedremo a fine stagione". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni alla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo la vittoria interna con l'Atalanta, il Napoli è sempre più vicino a chiudere il campionato in seconda posizione e deve difendere il posto nelle ultime due giornate di Serie A dall'inseguimento della Roma. (CalcioWeb)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto ieri sera un diverbio con un tifoso nello stadio San Paolo, prima del match del Napoli contro l'Atalanta. (Il Mattino)

Duro, durissimo attacco di Walter Gargano al Napoli e ai suoi tifosi. L’ex centrocampista azzurro, ai microfoni della radio messicana Rg, ha parlato della sua esperienza nella società partenopea, affondando un “tackle” che solleverà molte critiche. (Vesuviolive.it)

Napoli, De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna (La Repubblica)

All'indomani della vittoria sull'Atalanta, che mantiene il Napoli saldamente al secondo posto, il patron Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il cammino stagionale della squadra di Maurizio Sarri: «E' stata ... (Calcio News 24)