Il wet look di Serena Rossi a Venezia trasforma il suo taglio medio in un capolavoro (di stile)

Il wet look è sempre un’ottima idea, soprattutto se si vuole mostrare un trucco occhi importante, come nel caso di Serena Rossi Stefania D'Alessandro Getty Images. Ma di questo look ha colpito anche un altro fondamentale dettaglio: il colore dei capelli.

Infatti, la madrina ha scelto look sempre diversi e molto sofisticati per ciascuna delle serate, ma soprattutto ha giocato tantissimo con i suoi capelli, cambiandoli radicalmente. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serena Rossi ha pubblicato una foto in bianco e nero, sul suo account Instagram. Anche se io sono siciliano…. Scoprite nella GALLERY tutti i look make up indossati da Serena Rossi per il Festival di Venezia 2021 (Amica)

A cura di Giusy Dente. Serena Rossi in Giorgio Armani Privé. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Mostra del cinema di Venezia 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Tutti gli occhi del Festival del Cinema di Venezia sono per la madrina dell'evento, Serena Rossi. (Donna Fanpage)

Il buongiorno di Serena Rossi, sempre da Venezia, dove la madrina si è mostrata in un vestito angelico. L’opportunità di diventare la madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia era stata accolta con grande entusiasmo ed eccitazione da parte di Serena Rossi. (BlogLive.it)

La bellissima partenopea ha pubblicato poche ore fa una foto in compagnia di una sua amica nonché sua estetista ed esperta in cosmetica. (Yeslife)

Serena Rossi ha letteralmente conquistato il red carpet della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. La risposta di Serena Rossi. (Leggilo.org)

Daniele Venturelli Getty Images. Guardando alle tendenze moda Autunno 2021, l'abito di Serena Rossi sul red carpet di Venezia 78 è anche un inno all'uso dei colori più delicati. Serena Rossi in Giorgio Armani sul red carpet di Venezia 78. (elle.com)