Giugliano, rissa nel traffico a Licola con vigile aggredito: fermati tre uomini

ilmattino.it INTERNO

Sono stati fermati i componenti del branco di Varcaturo. Tre degli aggressori di un uomo lungo la Domiziana, ripresi in un video che ha fatto il giro dei social, sono stati individuati e fermati. I tre sono di Giugliano e Villaricca e hanno tra i 20 e i 28 anni. Stando alla ricostruzione effettuata dagli inquirenti, il motivo della violenta aggressione è un sorpasso stradale non gradito. In due, a bordo di due veicoli, avrebbero costretto la vittima a fermare la propria auto senza possibilità di darsi alla fuga. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità (anteprima24.it)

Sono stati sottoposti a fermo tre uomini per il violento pestaggio ai danni di un agente della Polizia Municipale avvenuto sulla Domitiana, nel territorio di Giugliano, domenica 7 aprile; i tre uomini, nelle ore successive all'accaduto, si erano recati dalla polizia e avevano reso dichiarazioni spontanee circa il violento pestaggio, autoaccusandosi al fine di attenuare la loro posizione; per questo, erano già stati denunciati. (Fanpage.it)

Tre persone sono state arrestate per il violento pestaggio ai danni di un agente della Polizia Municipale di Napoli, avvenuto sulla Domitiana, in località Varcaturo. Sotto gli occhi della moglie e dei figli minorenni. (Corriere)

Il fermo al termine di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, agenti del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata hanno eseguito il decreto di fermo. Ai tre giovani, erano cinque in tutto, si è arrivati attraverso la visione e l'analisi delle immagini della brutale ed immotivata aggressione. (ilmattino.it)

Tre persone sono state arrestate per il brutale pestaggio di un agente di polizia municipale avvenuto domenica 7 aprile lungo la Domiziana, la Strada statale 7 Quater. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un pestaggio brutale. Una violenza inaudita, provocata da un alterco legato a motivi di viabilità. (Today.it)