I top YouTuber crypto in Italia

Cryptonomist ECONOMIA

Impossibile non citare anche il canale YouTube di Tiziano Tridico, con ben 16.000 iscritti ed oltre 400 video, in cui si parla di tematiche informative e di trading.

Come detto, questi sono alcuni canali del settore in lingua italiana, ma su YouTube è possibile reperire anche altri canali che trattano i vari argomenti relativi a crypto e blockchain, tra cui citiamo Marco Crotta, Iacopo Piersantelli di TG Crypto, Andrew Bit Trading e molti altri ancora. (Cryptonomist)

Su altre testate

Domani inizierà la fase di test incentivato di Shelley e di conseguenza sarà possibile decidere se diventare un delegator oppure uno stake pool operator della blockchain di Cardano. Partecipando in questo modo alla rete, il delegator riesce ad ottenere un premio, sempre in ADA, proporzionale all’ammontare di crypto che si decidono di delegare alla stake pool. (Cryptonomist)

I numeri riferiti ai brevetti lasciano intendere che la nuova potenziale leader nella blockchain è di certo la Cina rispetto ai rivali Stati Uniti. Nonostante la dichiarazione del presidente Xi Jinping di voler far diventare la Cina il paese leader della tecnologia blockchain, i numeri riportati non rispecchiano la preparazione dei suoi abitanti. (Cryptonomist)

Il crypto wallet di Electroneum non obbliga gli utenti ad avere un conto corrente bancario, facilitando l’accesso degli unbanked all’economia digitale globale. Per questo motivo, dal punto di vista degli smartphone, siamo all’avanguardia in questo settore grazie al lancio del nostro smartphone Android M1 crypto wallet, disponibile su Amazon per soli 59 sterline. (Cryptonomist)