CorSera - Dagli stadi ai ristoranti, linea dura del Governo sui non vaccinati

CalcioNapoli24 ESTERI

«Non possiamo aspettare che il virus detti le regole.

Chi non si vaccina non potrà tornare allo stadio, a differenza di quanto accade ora, così come non potrà andare al ristorante, al cinema, a teatro o altri luoghi.

Serie A - Il coronavirus torna ad avanzare in tutta Europa, e l’Italia teme di essere travolta dalla nuova onda.

Il quadro ovviamente coinvolge anche il settore sportivo.

Dobbiamo tutelare chi ha fatto il proprio dovere» ha sottolineato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse) – “Oggi facciamo un ulteriore passo in avanti ed estendiamo l’utilizzo del green pass agli alberghi, ed è un modo per aiutare le nostre strutture ricettive, al trasporto ferroviario regionale e interregionale e anche al trasporto pubblico locale. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse)

Per chi non è vaccinato o guarito dal Covid le restrizioni dovrebbero scattare solo in zona arancione, e non prima. Ancora da discutere il nodo trasporti: chi non è vaccinato potrà effettuare il tampone per salire sui treni dell’alta velocità e sugli aerei. (Redacon)

Roma, 24 nov. E’ questa una delle ipotesi sul tavolo della cabina di regia, secondo quanto apprende LaPresse, in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse)