SBK Argentina: Bautista leader del venerdì

Motosprint.it SPORT

Terzo tempo a sorpresa per Ruben Rinaldi alle spalle di Rea. Chaz Davies piazza la terza Ducati in top 4. Brutta caduta per Haslam, che però è settimo (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mirino la "verdona" La scorsa stagione è entrato in calendario il round dell'Argentina sul nuovo circuito di San Juan Villicum, qui Jonathan Rea era arrivato già da campione in carica, esattamente come capiterà questo fine settimana. (InSella.it)

Il ravennate del team GRT, insieme al compagno di squadra Sandro Cortese, e a Eugene Laverty, Chaz Davies, Leon Camier e Ryuichi Kiyonari ha preferito non schierarsi sulla griglia di partenza (RavennaToday)

In Argentina il nordirlandese della Kawasaki si impone anche in Gara2 davanti a un grintosissimo Davies, che in rimonta precede Razgatlioglu. (Moto.it)

Toprak Razgatlioglu chiude al comando la terza sessione di prove libere e precede Alvaro Bautista e Jonathan Rea, secondo e terzo rispettivamente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Rea completa la prima fila, sesto crono per Rinaldi (Motosprint.it)

Chaz Davies è quarto e precede i due piloti Yamaha, più in difficoltà nella domenica mattina di Villicum. (Motorsport.com, Edizione: Italia)