Chi è il miglior portiere al mondo (oggi)? I nostri utenti votano Courtois, Maignan e Alisson

Eurosport IT SPORT

Nathan Collins (ancora non se ne capacita) di centrare l'1-1 contro i Bleus al 90' è certamente una delle parate più belle viste negli ultimi mesi. Un gesto tecnico che non fa altro che certificare il valore assoluto di un ragazzo - "Spider Mike" come lo chiamano oggi i quotidiani francesi - che ormai si sta affermando quale portiere assolutamente affidabile, anzi un "numero uno che porta punti", non facendo altro che accrescere i rimpianti dei tifosi di Milan e Francia che hanno potuto godere meno dei suoi "servigi" negli ultimi mesi, tolto dal campo per ben 128 giorni. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno... Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno è stato un protagonista assoluto. (Il Milanista)

Ad oggi io voglio pensare al bicchiere mezzo pieno. I nerazzurri, nonostante il campionato discontinuo in cui hanno perso troppe partite per poter vincere lo scudetto, stanno facendo un percorso in Champions League importante. (Inter-News)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

Nell'ultima partita per le qualificazioni ad Euro2024, Mike Maignan ha compiuto una parata incredibile durante il match tra Irlanda e Francia (Pianeta Milan)

In un mese, Mike Maignan si è ripreso il Milan e ha conquistato anche la Francia vicecampione del mondo. Ancor meno ci ha impiegato per riporre nel cassetto anche le parole di Fabien Barthez, uno che con la Francia ha sollevato la Coppa del mondo nel 1998: «Non posso ancora giudicarlo a livello internazionale, ora inizia una nuova avventura. (Corriere TV)

Nella prima partita, Maignan ha parato un calcio di rigore a Memphis Depay, mentre contro gli irlandesi ha compiuto un miracolo nei minuti finali del match. Mike Maignan continua ad incantare. (Pianeta Milan)