Udinese-Napoli e Osimhen: parla Corbo

Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Antonio Corbo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Il Napoli dovrebbe fare un viaggio a Monte Vergine o a Pompei. Sono sempre stato un sostenitore del VAR, ma ieri è un peccato che non sia stato convalidato il secondo goal di Osimhen, anche perchè si tratta di un solo centimetro”. Il Napoli e Osimhen… “L’affare Osimhen è stato gestito male, l’affare del rinnovo è stato chiuso a pochi giorni dalla fine dell’anno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore Francesco Calzona analizza il match ma anche il periodo complicato vissuto dal Napoli dopo la vittoria dello Scudetto: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate - dice - Il rincorrere a tutti i costi il risultato non aiuta, mettiamoci anche il pensiero verso la prossima stagione, è normale che in una piazza come Napoli si parli di direttori e allenatori, ma può starci che così la tua testa non sia libera. (Sky Sport)

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. (Udinese Blog)

Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)