Migranti, lo strappo della Caritas: nelle chiese letta l'omelia anti Salvini

ilGiornale.it INTERNO

Il governo chiude il centro migranti. E la Caritas si mette di traverso. Le proteste dei preti durante la Messa. Ma la Lega: "Non accettiamo ingerenze" (ilGiornale.it)

Su altri giornali

La bozza del documento è pronta. Le cifre, i tempi e i dettagli tecnici dell’intesa, sono stati concordati in una serie d’incontri, l’ultimo venerdì, fra gli avvocati del… (Shippingonline)

Il tridente, che poteva contare sul sostegno economico del governo, non c’è più. Milano e Cortina sono dentro, entrambe incassano quel che volevano: il ruolo da… (La Stampa)

Un sondaggio di Euromedia research si è occupato di capire lo stato di salute della classe dirigente agli occhi dei cittadini italiani (Formiche.net)

Se il sequestro verrà confermato al partito guidato da Matteo Salvini verranno sequestrati 600mila euro l'anno e il debito sarà estinto nel 2100 (tio.ch)

«La pace fiscale? Sì, ma che non sia un condono». Divisi e d’accordo su tutto, viaggiano in perfetta concordia discorde Matteo Salvini e Luigi Di Maio... (Gazzetta di Parma)