De Laurentiis è pronto a blindare Kvara: fissato un prezzo altissimo

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è pronto a rinnovare il suo contratto e fissare un prezzo molto alto in merito al suo cartellino. Il Napoli ha intenzione di ripartire da Kvara nella prossima stagione, Aurelio De Laurentiis è pronto a rinnovare il suo contratto. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Con Osimhen in partenza, e una volta archiviato l’Europeo con la Georgia, dalla prossima estate toccherà a lui raccogliere l’eredità del leone nigeriano e riscaldare l’anima dei compagni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Khvicha Kvaratskhelia piace a mezza Europa e sebbene De Laurentiis voglia blindarlo con il rinnovo, si fanno frequenti squadre e notizie di trattative nelle ultime settimane. Barcellona sulle stelle del Napoli: Kvara e Lobotka (CalcioNapoli24)

"Il nuovo Napoli ripartirà da Kvara", titola Il Mattino in apertura nell'edizione odierna, parlando della probabile ricostruzione dell'organico del Napoli che avverrà in estate. Il commento in alto al box: "DeLa vuole respingere l'assalto del Barça per il georgiano" (Tutto Napoli)