Marchetti: «Inter pronta alla follia, parametri zero contro miliardo!»

Inter-News SPORT

L’Inter − in fondo − si sente pronta alla follia.

Quello che succede dentro questi 90 minuti nessuno lo sa»

L’Inter risponde al City del miliardo di euro con i parametri zero, con un bilancio che deve essere ancora messo a posto, addirittura con voci di cessione che aleggiano nell’aria.

Ma tutte le partite iniziano 0-0, tutte le partite si giocano 11 contro 11, tutte le partite durano 90minuti.

Sa che significa soffrire e sa che vuol dire essere pazzi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

All’Inter le cose potevano andare meglio. "Guardo sempre avanti. (Fcinternews.it)

IL GRANDE EX Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". (Sport Mediaset)

Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. Flashscore (Diretta)

Intervenuto ai microfoni de La Stampa, Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato così in vista della finale di Champions League di sabato: «Quando arrivi in finale non c'è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti». (fcinter1908)

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)