Il generale Roberto Vannacci si candiderà alle Europee con la Lega: c'è la conferma definitiva

Il generale Roberto Vannacci si candiderà alle Europee con la Lega: c'è la conferma definitiva
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Redazione 4 Il generale Roberto Vannacci La telenovela sulla candidatura alle Elezioni Europee del generale Roberto Vannacci è finita: il ministro Matteo Salvini ha ufficializzato che il tanto discusso generale sarà inserito nelle liste della Lega per la consultazione dell’8 e 9 giugno. Non solo, perché Vannacci sarà candidato in tutte le circoscrizioni, come ha spiegato il leader leghista a Milano, nel corso della presentazione del suo ultimo libro: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà assieme alla Lega”. (Fanpage.it)

Su altre testate

https://video.repubblica.it/politica/europee-l-annuncio-di-salvini-vannacci-sara-nelle-liste-della-lega-in-tutti-i-collegi/467926/468879 Copia Copia "Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo". (Repubblica TV)

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Roberto Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo». Lo ha annunciato il leader della Lega Matteo Salvini a Milano, dando quindi conferma alle voci di una discesa in politica con il Carroccio dell’ufficiale autore del libro “Il mondo al contrario”. (L'Unione Sarda.it)

BOLOGNA – Alla fine sarà il generale Roberto Vannacci il capolista della Lega alle Europee nella Circoscrizione Nord-Est- Proprio in queste ore il generale starebbe firmando la sua candidatura a Milano, e Matteo Salvini lo presenterà addirittura il 25 aprile a Milano. (La Repubblica)

Vannacci, 'stimo Salvini, sarò candidato indipendente' - Italia-Mondo

Il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura alle Europee con la Lega è ufficiale da pochissimo, è stato intervistato dal Giornale d'Italia per discutere di diversi argomenti che inevitabilmente lo accompagneranno nei prossimi mesi: il programma, cosa vuole portare in Europa, la situazione in Medioriente e cosa sogna per l'Italia da qua ai prossimi 5 anni. (Il Giornale d'Italia)

"Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo". . (Il Messaggero Veneto)

ROMA (Alto Adige)