Controlli sui treni a Roma e nel Lazio: sei ladri in manette, fermati due writer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La regione con più nuovi casi Covid è il Veneto con 2.376, seguito da Lombardia (+2.143), Lazio (+1.858), Campania (+1.749), Emilia Romagna (+1.610) e Sicilia (+1.567)

I nuovi contagi sono 19.457, altri 78 morti.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Controlli potenziati soprattutto su viaggiatori e bagagli al seguito da parte dei 1.139 operatori della Polizia ferroviaria impegnati nel dispositivo che, per la circostanza, è stato rafforzato con il supporto di unità cinofile e pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia di Stato. (La Sesia | Cronaca)

Il controllo ha riguardato anche i bagagli di cui ne sono stati ispezionati più di 4 mila compresi quelli lasciati in giacenza negli appositi depositi. Il bilancio dopo questa giornata di servizi straordinari è stato di 15.835 persone controllate, 1 arrestato e 35 indagati, ed elevate 60 multe. (Poliziamoderna.it)

Controlli potenziati soprattutto su viaggiatori e bagagli al seguito da parte dei 1.139 operatori della Polizia ferroviaria impegnati nel dispositivo che, per la circostanza, è stato rafforzato con il supporto di unità cinofile e pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia di Stato. (Tiscali Notizie)

Presso la stazione di Firenze Rifredi rimane alta l’attenzione della Polizia Ferroviaria sull’utilizzo lungo le banchine e nei sottopassi di biciclette e monopattini, sono 4 le sanzioni elevate nella giornata di ieri per altrettanti ciclisti indisciplinati persone controllate, 5 indagati, 6 sanzioni amministrative elevate, 3 depositi bagagli controllati e 60 bagagli ispezionati: sono questi i risultati dell’operazione straordinaria 'Stazioni Sicure', organizzata nella giornata di ieri dal Servizio Polizia ferroviaria in ambito nazionale, dedicata ai controlli per il contrasto di attività illecite e prevenzione di reati, in particolare in queste giornate in cui le stazioni e i treni sono maggiormente frequentate da viaggiatori che utilizzano il mezzo ferroviario per raggiungere le località di vacanza, in vista del Ferragosto. (gonews)

Ecco perché l’azione di due giovani writer nella stazione di Mandela Scalo-Valle dell’Aniene, fra Vicovaro e Sambuci, sulla tratta Roma-Pescara, ha causato problemi alla circolazione. di Rinaldo Frignani. (Corriere Roma)

(Fonte: polizia di stato Controlli potenziati soprattutto su viaggiatori e bagagli al seguito da parte dei 1.139 operatori della Polizia ferroviaria impegnati nel dispositivo che, per la circostanza, e' stato rafforzato con il supporto di unita' cinofile e pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia di Stato. (Tiscali Notizie)