CRONACA meteo ROMA: MALTEMPO, Violento nubifragio colpisce la città, strade come fiumi. Metro allagata. VIDEO

3bmeteo INTERNO

Metro allagata.

VIDEO. . ore 11:10. di Carlo Migliore 3 dicembre 2019ore 11:10. 24 secondi Per tutti tempo di lettura24 secondi. Violento nubifragio colpisce Roma: Un lunedì nero per la Capitale colpita dall'ennesimo nubifragio, in poco più di un'ora si sono scaricati sulla città e sull'Hinterland fino a 50-60mm di pioggia che hanno causato allagamenti in diverse zone.

Allagata persino la fontana di Trevi con il livello dell'acqua che ha raggiunto i bordi della grande vasca. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Capitale in Tilt. Nubifragio a Roma (iLMeteo.it)

Meteo, situazione si Complica: Ciclogenesi Mediterranea e Aria Fredda. Questo nubifragio sulla Capitale ha fatto seguito a quelli che si erano abbattuti, sempre lunedì, in alcune zone della Toscana. Le strade si sono trasformate in fiumi, come ad esempio via Flaminia il cui stato appare evidente visionando il video sopra. (Meteo Giornale)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

La stazione di Repubblica, a pochi metri da Termini e all’inizio di via Nazionale, pieno centro turistico, è chiusa per «danni da maltempo», come spiega ancora il sito Tempo reale dell’azienda di trasporti cittadina. (Corriere della Sera)

Tale fenomeno è stato causato da una nube temporalesca autorigenerante innescata dalla confluenza tra l'aria umida meridionale da un mar Tirreno ancora caldo per il periodo con l'aria più fresca in arrivo dal Nord Atlantico. (iLMeteo.it)

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )