BTP Valore a 5 anni: rendimenti pazzeschi con cedola trimestrale, la data dell’asta

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Il MEF annuncia la seconda emissione del BTP Valore dedicato agli investitori retail. Una occasione da non perdere con rendimenti pazzeschi. Torna il BTP Valore. Lo rende noto il ministero dell’Economia e delle Finanze con il comunicato stampa numero 139 del 7 settembre 2023. Si tratta della seconda emissione di questo titolo di Stato dedicato solamente ai risparmiatori individuali e affini, ovvero i cosiddetti investitori retail. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministero dell’economia e delle finanze annuncia la seconda emissione del BTP Valore, la famiglia di titoli di Stato dedicata esclusivamente ai risparmiatori individuali e affini, che avrà luogo da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre (fino alle ore 13, ndr), salvo chiusura anticipata. (Reggio TV)

Visto il successo della prima edizione (erano i primi di giugno) torna il Btp Valore, il titolo di Stato pensato per dare un rendimento corposo ai piccoli investitori e aumentare la quota di debito pubblico in mano alle famiglie italiane: lo annuncia il Ministero dell’Economia. (Sky Tg24 )

Il nuovo Btp valore, comunica il Ministero dell’economia e delle finanze, verrà emesso da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre, salvo chiusura anticipata. Questo Btp Valore avrà una durata di cinque anni, ed è previsto un extra premio finale di fedeltà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)