Del Genio: "Come si può dire che è meglio uscire dall'Europa League?"

Del Genio: Come si può dire che è meglio uscire dall'Europa League?
Tutto Napoli SPORT

Speriamo che dopodomani il Napoli possa fare una rimonta che sarebbe una mezza impresa per come sta il Napoli e non per il valore degli avversari.

“Piano piano stanno per rientrare parecchi giocatori importanti.

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio.

Non vedo come si possa dire che è meglio andare fuori dall'Europa, invece è meglio andare avanti per avere un'altra porta aperta

Spero possa vincere tutte le partite e possa smentire tutte le critiche dei detrattori. (Tutto Napoli)

Su altri media

Gli avversari partono in svantaggio con la quota a 7.50, mentre la X rimane un’opzione da 4.60. Favoritissimi i padroni di casa a 1.78, mentre schizza a 4.33 il valore del segno 2 (AGIMEG)

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha affidato ad Instagram i suoi pensieri dopo la vittoria dei capitolini sul. (Voce Giallo Rossa)

Probabili formazioni e orari tv. Napoli-Granada (giovedì ore 18.55, Sky Calcio). Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Elmas, Insigne. (QUOTIDIANO.NET)

Europa League in TV oggi e stasera: Milan-Stella Rossa dove vederla. Napoli-Granada non è su TV8

Granada qualificato agli ottavi di finale Un risultato che non basta al Napoli per ribaltare lo 0-2 dell’andata, azzurri eliminati. (LaPresse)

Ogni settimana Tv8 trasmette in diretta una gara in chiaro, stavolta tocca a Milan-Stella Rossa. Dopo le due serate di Champions League, con Lazio e Atalanta protagoniste, oggi, giovedì 25 febbraio, torna in campo l’Europa League. (TVBlog.it)

Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga saranno visibili anche in streaming su dispositivi portatili e computer, basterà collegarsi all'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr