Spezia, Italiano: "Amareggiati dopo l'ultima gara, dobbiamo remare nella stessa direzione"

Primocanale SPORT

Il tecnico Italiano pensa al riscatto dopo l'ultima sconfitta polemizzata a lungo: "La gara persa contro la Lazio ci ha lasciato una grande amarezza perché potevamo sia portare a casa un punto importante per la nostra classifica sia dare continuità dopo l'ultima vittoria.

omani lo Spezia aprirà la 30° giornata di campionato ospitando il Crotone nella super sfida alla salvezza.

Per noi è una partita importante per tornare a fare punti, per loro lo è ancora di più perché sono convinto che credando nel miracolo. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

FIORENTINA-ATALANTA (domenica, ore 20.45) — Fiorentina: Eysseric favorito su Callejon e Kouame come partner di Vlahovic, vista l’assenza dello squalificato Ribery Nuovamente arruolabile Palacio dopo la squalifica: dovrebbe giocare da centravanti con Barrow a sinistra e Skov Olsen a destra. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa Bastoni è in vantaggio su Marchizza mentre c'è da scegliere il compagno di reparto di Erlic. Nel tridente dietro alla punta (Osimhen e Mertens sono testa a testa) potrebbe rivedesi Lozano dal primo minuto. (Sky Sport)

Crotone: torna disponibile Reca, che si riprende il posto a sinistra, con Molina a destra vista la squalifica di Pereira. SAMPDORIA-NAPOLI (domenica, ore 15) — Sampdoria: con la squalifica di Silva, sarebbe essenziale il recupero di Ekdal per affiancare Thorsby a centrocampo (La Gazzetta dello Sport)

SAMPDORIA-NAPOLI - Domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini SPEZIA-CROTONE - Sabato, ore 15.00, stadio Alberto Picco. (TUTTO mercato WEB)