Meghan Markle sfregia la Regina Elisabetta anche con la figlia: "Non ha mai chiesto il permesso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se lei non fosse stata d’accordo, il nome non sarebbe stato mai usato"

La realtà è un'altra: Meghan e Harry non hanno mai parlato alla Sovrana della possibilità di usare il suo nomignolo per la loro bambina.

L'insider di Palazzo ha detto che la telefonata tra nonna e nipote c'è stata, ma "il nome della piccola non è mai stato menzionato".

09 giugno 2021 a. a. a. Harry e Meghan non hanno mai chiesto alla Regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, come primo nome per la loro bimba, nata il 4 giugno in California. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

E’ stato il settimanale People ha raccontare come Harry e Meghan abbiano presentato la loro bimba neonata alla sovrana 95enne. Nel frattempo sembra che la regina abbia invitato a pranzo il nipote. (Gossip News)

arry e Meghan sono riusciti, chissà quanto involontariamente, a montare un caso sulla secondogenita appena nata, Lilibet Diana. (Foto: Kikapress/Music: “Perception” from Bensound.com). Leggi anche: > > HARRY ESULTA, LA DECISIONE DELLA REGINA SUBITO DOPO LA NASCITA DI LILI DIANA: LA PROPOSTA DA NON RIFIUTARE. (Leggo.it)

Elisabetta era all'oscuro della decisione dei Sussex, come spiegato alla Bbc da una fonte di Buckingham Palace. Elisabetta viene chiamata così, in seno alla Famiglia Reale britannica, fin dall'infanzia. (Ticinonline)

Il nipote della Regina Elisabetta avrebbe confidato in passato – ben prima di conoscere la futura moglie Meghan – di voler usare per uneventuale figlia l’appellativo “Lilibet”. Potrebbe interessarti: Harry e Meghan: doppio congedo dopo la nascita. (SoloDonna)

Una portavoce dei duchi di Sussex ha smentito oggi formalmente quanto riferito alla Bbc da una fonte ufficiosa di palazzo sul fatto che Harry e Meghan non abbiano chiesto il permesso alla regina Elisabetta di chiamare Lilibet la loro secondogenita; e che anzi il nome non sarebbe stato neppure menzionato in una telefonata pure avuta da Harry con sua nonna. (L'HuffPost)